Cerca e trova immobili

ZURIGOIncendio nella zona universitaria, un ferito grave

31.10.18 - 09:09
L'incendio è scoppiato nelle prime ore di oggi in un appartamento al piano terra di un edificio di cinque piani alla Frohburgstrasse
lettore 20 Minuten
Incendio nella zona universitaria, un ferito grave
L'incendio è scoppiato nelle prime ore di oggi in un appartamento al piano terra di un edificio di cinque piani alla Frohburgstrasse

ZURIGO - Una persona è rimasta gravemente ferita in un incendio divampato nelle prime ore di oggi in una palazzina a Zurigo. L'edificio è stato evacuato dalla dozzina di abitanti e i pompieri hanno rapidamente spento le fiamme. I danni superano i 100'000 franchi.

L'incendio è scoppiato per cause ancora ignote poco dopo le 4.30 in un appartamento al piano terra di uno stabile di cinque piani alla Frohburgstrasse, nella zona dell'università, ha riferito la polizia cittadina.

Due residenti sono stati posti in salvo con scale di salvataggio, mentre gli altri sono stati sfollati dalla palazzina attraverso la tromba delle scale.

Il ferito grave è stato portato in ospedale. Gli altri inquilini sono stati assistiti sul posto dai servizi di emergenza.

Diversi appartamenti sono stati danneggiati dal fumo.

Durante l'intervento dei vigili del fuoco sono stati chiusi al traffico alcuni tratti stradali e tranviari nel Kreis 6.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE