Cerca e trova immobili

GLARONAPestato con un bastone, ecco i volti degli aggressori

22.10.18 - 13:28
La polizia cantonale chiede aiuto alla cittadinanza per scovare i due autori del pestaggio avvenuto lo scorso 3 ottobre a Bilten
Polizia Canton Glarona
Pestato con un bastone, ecco i volti degli aggressori
La polizia cantonale chiede aiuto alla cittadinanza per scovare i due autori del pestaggio avvenuto lo scorso 3 ottobre a Bilten

GLARONA - Il caso dell'uomo pestato con un bastone di legno lo scorso 3 ottobre a Bilten (canton Glarona) è tuttora irrisolto. Due dei tre aggressori si erano dati alla fuga dopo aver colpito un 41enne e da quel giorno sono spariti nel nulla. La polizia glaronese, dopo aver arrestato un componente del trio di picchiatori la stessa sera dell'attacco, brancola nel buio. Tanto che oggi le forze dell'ordine chiedono un aiuto alla popolazione per acciuffare i due fuggitivi, pubblicando i loro volti. 

L'aggressione - Il 41enne di origini kosovare - ricordiamo - era stato aggredito alle spalle da tre individui lo scorso 3 ottobre (attorno alle 18.00). L'uomo è tuttora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale, ma la sua vita non è in pericolo.

Appello ai testimoni - La polizia cantonale glaronese chiede aiuto ai cittadini per trovare i due aggressori. «Chiunque abbia informazioni o riconosca quei due uomini chiami lo 055 645 66 66.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE