Cerca e trova immobili

ARGOVIAIn manette per la sparatoria nel club privato

15.10.18 - 17:28
Un 32enne è stato arrestato ieri con il sospetto di essere coinvolto attivamente nel ferimento di tre persone avvenuto sabato notte
20 Minuten
In manette per la sparatoria nel club privato
Un 32enne è stato arrestato ieri con il sospetto di essere coinvolto attivamente nel ferimento di tre persone avvenuto sabato notte

AARAU - Un 32enne è stato arrestato ieri con il sospetto di essere coinvolto attivamente nella sparatoria verificatasi sabato notte in un club privato di Oberentfelden (AG), in cui sono rimaste ferite tre persone.

La procura regionale di Lenzburg-Aarau ha aperto un procedimento nei confronti del turco domiciliato nel cantone per tentato omicidio intenzionale, informa oggi il Ministero pubblico del canton Argovia in un comunicato, precisando che nei confronti dell'uomo è stata richiesta la detenzione preventiva al tribunale dei provvedimenti coercitivi. La procura non fornisce informazioni sulla deposizione dell'accusato per non compromettere le indagini.

L'allarme era scattato verso mezzanotte. Le tre vittime, di cittadinanza turca e di età compresa tra i 23 e i 36 anni, erano state trasportate in ospedale ancora prima dell'arrivo della polizia. Accorsi sul posto, gli agenti avevano rinvenuto tracce di sangue fin all'interno del locale. Operati di urgenza, gli uomini sono fuori pericolo e hanno potuto essere interrogati oggi per la prima volta. Anche altre persone sono state ascoltate, precisa la nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE