Cerca e trova immobili

SVIZZERAAtti sessuali con una bambina

15.10.18 - 06:05
Tra il 2013 e il 2017 ha ripetutamente compiuto atti sessuali con la bambina che sua madre accudiva
Depositphotos
Atti sessuali con una bambina
Tra il 2013 e il 2017 ha ripetutamente compiuto atti sessuali con la bambina che sua madre accudiva

BADEN (AG) - Tutto è iniziato quando la bimba, M.M.(*), aveva tre anni: nei momenti in cui la madre di quest’ultima si recava al lavoro, la piccola veniva affidata a una famiglia diurna.

Nell’abitazione viveva anche A.S. (*) - oggi 24enne -, figlio di colei che si occupava della piccola: secondo quanto emerge dagli atti del processo, nel corso dei quattro anni il giovane ha ripetutamente mostrato alla bambina il pene, che lei ha più volte toccato, identificandolo come un «giocattolo». Episodi non isolati, ma piuttosto frequenti, che il giovane architettava ogni qualvolta che la madre, di solito attorno all’ora di pranzo, si prendeva una pausa, sdraiandosi nell’altra stanza per qualche minuto.

L’ultima volta A.S. era seduto al tavolo della sala da pranzo: «la bambina era un po’ più grande e sapeva che l’organo sessuale del giovane non era un giocattolo, per cui gli disse di non volerlo toccare. Lui le aveva già afferrato la mano, ma lei si è tirata indietro».

Dopodiché, la piccola ha raccontato tutto quanto alla madre. Lo scorso mese di settembre A.S. è stato condannato a una pena pecuniaria - sospesa con la condizionale - di 19690 franchi. Inoltre, dovrà pagare una multa di 1000 franchi e le spese processuali di 3’750, così come sottoporsi a una serie di cure ambulatoriali.

(*) nomi noti alla redazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE