Cerca e trova immobili

BERNA«Si sentivano le grida in tutto il quartiere»

02.10.18 - 14:15
Lunedì sera una persona è morta a Schwarzenburg. La polizia indaga sul caso ma nel frattempo giungono le prime testimonianze dei vicini
20 Minuten
«Si sentivano le grida in tutto il quartiere»
Lunedì sera una persona è morta a Schwarzenburg. La polizia indaga sul caso ma nel frattempo giungono le prime testimonianze dei vicini

SCHWARZENBURG - Vista la delicatezza del caso, la polizia ha deciso per il momento di non fornire alcuna informazione supplementare sulla vicenda avvenuta ieri sera a Schwarzenburg (BE), dove una persona inizialmente data come gravemente ferita è in seguito deceduta. Al momento si sa solo che dovrebbe trattarsi di un «crimine violento», ma non si conosce né l'età, né il sesso della vittima.

I fatti non hanno evidentemente lasciato indifferenti gli abitanti della località bernese. «È una sensazione decisamente sgradevole vivere qui, in un immobile dove è morto qualcuno», ha detto a "20 Minuten" un residente, che preferisce rimanere anonimo. Afferma di aver visto una giovane donna venir prelevata dalla Polizia. Secondo lui si tratterebbe della fidanzata di un suo vicino di casa, anche se come detto la Polizia per ora non conferma alcunché. 

La shock è profondo nel quartiere situato alla periferia nord di Schwarzenburg. «Ho sentito delle forti urla e dei pianti», riferisce un altro residente. Urla confermate anche da altri vicini di casa dalla persona uccisa e che sarebbero durate una ventina di minuti. Dopodiché è arrivata la polizia in forze: «C'erano sempre più poliziotti ed è arrivato pure un elicottero», ha dichiarato un testimone oculare. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE