Cerca e trova immobili

VAUDMuore cadendo dal quarto piano: aperta un'inchiesta

15.09.18 - 16:01
La vittima è una 22enne svizzera. Ad avvisare i soccorsi, che hanno unicamente potuto constatarne il decesso, è stato un testimone
Keystone - foto d'archivio
Muore cadendo dal quarto piano: aperta un'inchiesta
La vittima è una 22enne svizzera. Ad avvisare i soccorsi, che hanno unicamente potuto constatarne il decesso, è stato un testimone

VEVEY - Una donna è morta venerdì sera, attorno alle 23, cadendo dal quarto piano di un palazzo in rue du Simplon, a Vevey. La vittima è una 22enne svizzera.

È stato un testimone a chiamare il 144 informando i soccorritori della caduta della donna. L'ambulanza è arrivata sul posto in tempi brevi, ma la giovane di 22 anni è deceduta sul posto.

Su quanto accaduto è stata aperta un'inchiesta per stabilire le cause e le circostanze dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti la polizia cantonale, la polizia cantonale Riviera, un medico, un'ambulanza, i pompieri, e la polizia scientifica.

Un caso simile - Un 29enne è caduto la notte scorsa dal suo appartamento al secondo piano ad Arth (SZ) rimanendo gravemente ferito. Elitrasportato in ospedale è morto poco dopo, ha comunicato oggi la polizia cantonale, precisando che un'inchiesta è stata aperta.

Il coinvolgimento di una terza persona è tuttavia escluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE