Cerca e trova immobili

ZURIGOPuzza nel locale, la gente fugge: «Odore di vomito. Non se ne andava dai vestiti»

15.09.18 - 18:01
Evacuato nella notte il Jade Club di Zurigo. Tra i presenti alcuni sospettano un attacco con acido butirrico
lettore 20minuten
Puzza nel locale, la gente fugge: «Odore di vomito. Non se ne andava dai vestiti»
Evacuato nella notte il Jade Club di Zurigo. Tra i presenti alcuni sospettano un attacco con acido butirrico

ZURIGO - Improvvisamente la festa è finita. Questa notte, verso le 2, un odore tremendo ha scatenato il panico nel Jade Club. «C'era una puzza tremenda di vomito», riferisce un testimone a 20 Minuten. All'inizio l'uomo pensava a un malore sulla pista da ballo. Ma poco dopo i presenti hanno iniziato a correre fuori dal locale.

Il testimone ha pensato a un attacco con acido butirrico. Poco dopo, sul posto sono arrivate polizia, ambulanze e pompieri. «Il Club è stato evacuato».

«La gente è scappata perché stava male», racconta un altro testimone. L'odore si era "attaccato" ai vestiti. «Neanche il profumo è stato d'aiuto. Volevo solo andare a casa e fare una doccia», spiega.

Contattata, la polizia conferma l'operazione riferendo di un «liquido maleodorante» versato all'interno del Jade Club. Di quale sostanza si sia trattato non è ancora noto, gli specialisti stanno ancora effettuando le analisi necessarie a chiarirlo.

Fortunatamente nessuno è stato ricoverato in ospedale. L'evacuazione, inoltre, non era necessaria non trattandosi di una sostanza pericolosa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE