lettore 20 minutes
VAUD
21.08.2018 - 11:340
Aggiornamento : 12:38

Mortale sull'A1, donna sbalzata fuori dal veicolo

Illeso un bimbo di 18 mesi ben assicurato all'apposito seggiolino

LOSANNA - C'è purtroppo una vittima nell'incidente verificatosi ieri sera sull'autostrada A1 tra Losanna e Yverdon, all'altezza di Chavornay.

Stando a quanto riferisce la Polizia cantonale, erano circa le 20:40 quando in centrale è giunta segnalazione di un incidente autostradale tra l'area di rifornimento di Bavois e il raccordo di Chavornay, in direzione di Yverdon-Les-Bains. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato un solo veicolo coinvolto, guidato da un 47enne. Quest'ultimo, per cause da chiarire, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fermandosi solo dopo decine di metri.

Nel veicolo erano presenti la moglie e il figlio piccolo di 18 mesi. La donna, priva di cinture al momento dell'incidente, è stata sbalzata fuori dall'auto. L'incidente è stato per lei fatale.

Miracolosamente illeso, invece, il piccolo di 18 mesi, ben assicurato all'apposito seggiolino. Il bimbo, assieme al padre, è stato portato in ospedale per i dovuti controlli. Entrambi hanno potuto lasciare la struttura già nella notte.

Tutte le persone coinvolte sono domiciliate nel canton Neuchâtel. L'automobilista è stato assistito dal team di supporto psicologico.

Un'inchiesta è stata ora aperta per chiarire l'accaduto. Nelle operazioni di soccorso, oltre alla polizia, sono intervenute anche due ambulanze e un elicottero della Rega.

lettore 20 minutes
Guarda le 2 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-20 03:53:10 | 91.208.130.86