Cerca e trova immobili

ZURIGOPestata selvaggiamente durante la Street Parade

15.08.18 - 19:51
Una donna turgoviese di 29 anni è stata aggredita da tre sconosciuti durante la manifestazione zurighese. È stata ricoverata all'ospedale con un trauma cranico
Pestata selvaggiamente durante la Street Parade
Una donna turgoviese di 29 anni è stata aggredita da tre sconosciuti durante la manifestazione zurighese. È stata ricoverata all'ospedale con un trauma cranico

ZURIGO - La festa trasformata in un incubo. Il divertimento lascia spazio alla violenza. È stata una Street Parade drammatica per una donna di 29 anni proveniente dal Canton Turgovia, che sabato, attorno alle 15.00, è stata aggredita selvaggiamente da tre sconosciuti mentre stava danzando tra le vie di Zurigo in compagnia di un'amica.

Le due giovani sono state circondate da tre uomini, probabilmente di origine Tamil, che hanno iniziato a insultarle. La turgoviese decide di rispondere agli epiteti degli estranei. E da quel momento la situazione degenera. I tre si scagliano con violenza sulla giovane madre, mentre la sua amica scappa in cerca di aiuto.

Gli aggressori, come riferito dal Blick, la colpiscono alla testa e allo stomaco. Lei cade a terra. Ma neppure questo ferma i suoi aguzzini che continuano ad infierire sulla donna. Per lunghi minuti nessuno interviene. Anzi, alcuni presenti avrebbero addirittura incoraggiato gli uomini ad andare avanti. Infine, due passanti intervengono per porre fine al pestaggio, mettendo in fuga gli aggressori.

Trasportata all'ospedale alla donna sono stati riscontrati un trauma cranico e contusioni multiple. La donna ha deciso di presentare una denuncia contro i tre picchiatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE