Lettore 20 Minuten
SVIZZERA
10.08.2018 - 19:590

Fanno sesso su un vagone delle FFS

Il video della coppia è finito sul web. Il portavoce delle Ferrovie Federali Svizzere non ha idea su dove possa essere stato girato, ma precisa: «Erano su un binario morto»

BERNA - La maggior parte delle coppie preferisce l'intimità e la comodità di una camera da letto quando si tratta di fare l'amore. Ma ci sono delle eccezioni. E la coppia, filmata a fare sesso dentro un vagone delle FFS, rientra sicuramente in questa categoria. I due, infatti, sembrano non preoccuparsi di essere visti (e ripresi) e compiono l'atto in pubblico con una naturalezza disarmante.

Se quello che è successo è sotto gli occhi di tutti, il dove sia accaduto non è chiaro. 20 Minuten ha contattato il portavoce delle Ferrovie Federali Svizzere Christian Ginsing che però non ha potuto dare grandissime informazioni: «Il treno era su un binario morto», spiega specificando di non sapere se la polizia sia stata avvisata della vicenda. «È chiaro che quelle cose andrebbero fatte in un posto più intimo», chiosa Ginsing. «Anche perché i nuovi vagoni regionali sono dotati di telecamere».

Potrebbe interessarti anche
Tags
sesso
vagone
ffs
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-08-15 18:52:21 | 91.208.130.86