Cerca e trova immobili

SVIZZERA / ITALIATurista svizzero morto in Liguria, è stato punto da una vespa

10.08.18 - 07:14
Il 61enne ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura dell'insetto. La disperata corsa al pronto soccorso è stata vana
Keystone
Turista svizzero morto in Liguria, è stato punto da una vespa
Il 61enne ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura dell'insetto. La disperata corsa al pronto soccorso è stata vana

DIANO MARINA - Si delineano i contorni della misteriosa morte di un turista svizzero di 61 anni avvenuta ieri mattina a Diano Marino (provincia di Imperia): l'uomo ha perso la vita per uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto.

Il 61enne, come riportato dal  quotidiano "Il Secolo XIX", si stava rilassando sulla terrazza dell'appartamento in cui stava trascorrendo le vacanze con la moglie quando una grossa vespa l'ha punto.

La donna, a quel punto, ha dapprima ucciso l'insetto - poi ritrovato durante il sopralluogo dai carabinieri - e ha in seguito caricato in macchina il marito, che iniziava a sentirsi male.

La disperata corsa verso il pronto soccorso di Diano Marina si è però rivelata vana. L'uomo - come già riferito nell'articolo di ieri sera - è infatti deceduto mentre la donna chiedeva aiuto. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE