Cerca e trova immobili

SVIZZERA / ITALIASi apparta con una trans e lei gli sfila il portafoglio

10.08.18 - 13:59
La disavventura è accaduta a un turista svizzero in vacanza sulla Riviera romagnola. Per sua fortuna qualcuno li stava osservando...
fotolia
Si apparta con una trans e lei gli sfila il portafoglio
La disavventura è accaduta a un turista svizzero in vacanza sulla Riviera romagnola. Per sua fortuna qualcuno li stava osservando...

RIMINI - Voleva trascorrere qualche attimo di piacere con una transessuale, ma si è ritrovato senza portafoglio. È successo ad un turista svizzero in vacanza sulla Riviera romagnola, a Rimini.

L’uomo, come riferisce il portale corriereromagna.it, dopo essere stato avvicinato da una transessuale 31enne di origine peruviana, si è intrattenuto con lei in una strada secondaria. Distratto dalle effusioni, che sostiene di non aver neppure gradito, si è poi fatto sfilare il portafoglio contenente una trentina di euro in contanti.

Fortunatamente per lui, alla scena avevano assistito i Carabinieri di Rimini, che da qualche settimana tenevano sotto osservazione alcuni soggetti che arrotondano i loro guadagni mettendo le mani anche nelle tasche dei clienti.

La presunta responsabile del furto, da tempo residente in Italia, è stata dunque rapidamente individuata e arrestata. Mercoledì mattina è poi comparsa davanti al giudice sostenendo di essere vittima di uno scambio di persona, ma non è stata creduta.

È stata condannata alla pena, sospesa, di un anno e quattro mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE