Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERATamponano un camion in autostrada, gravissimo un 16enne

14.07.18 - 20:00
Il giovane (residente in Svizzera) è stato liberato dalle lamiere e trasportato in ospedale. Solo lievi ferite per i familiari
Vigili del Fuoco
Tamponano un camion in autostrada, gravissimo un 16enne
Il giovane (residente in Svizzera) è stato liberato dalle lamiere e trasportato in ospedale. Solo lievi ferite per i familiari

MESTRE - È in gravissime condizioni un 16enne magrebino - nato e residente in Svizzera - sfortunato protagonista assieme alla propria famiglia di un incidente avvenuto attorno alle 6 di questa mattina lungo il Passante di Mestre.

L’auto sulla quale viaggiavano - riferisce il Corriere del Veneto - è rimasta coinvolta in un tamponamento con un mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia autostradale italiana, la vettura avrebbe tamponato il camion per poi entrare in collisione con un’altra automobile.

Per liberare il 16enne, rimasto incastrato nell’auto distrutta, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In gravi condizioni, il giovane è stato stabilizzato sul posto e trasferito in ospedale a Treviso, dove si trova ora in prognosi riservata. Solo lievi ferite invece per gli altri familiari coinvolti nell'incidente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE