Cerca e trova immobili

GRIGIONI / CONFINEUrta una moto e fugge: svizzero beccato dalle telecamere

24.06.18 - 10:49
L'incidente è avvenuto lunedì scorso a Chiavenna. Contestate all'uomo l’inottemperanza a fermarsi e la mancata precedenza
Tipress
Urta una moto e fugge: svizzero beccato dalle telecamere
L'incidente è avvenuto lunedì scorso a Chiavenna. Contestate all'uomo l’inottemperanza a fermarsi e la mancata precedenza

CHIAVENNA - Un automobilista svizzero è stato fermato negli scorsi giorni per un incidente avvenuto lunedì scorso a Chiavenna, a poca distanza dal confine con il canton Grigioni. Lo riferisce il Giornale di Sondrio.

L’uomo, dopo aver urtato con la propria vettura un motociclista a cui non aveva concesso la precedenza, si è dato alla fuga invece di fermarsi per verificare le condizioni del secondo conducente, che fortunatamente non ha rimediato gravi lesioni.

Il sistema di videosorveglianza presente nella zona ha però immortalato l’autovettura con targhe elvetiche, permettendo alle autorità - grazie all’ottima collaborazione con la Polizia cantonale retica - di risalire all’identità del conducente.

All’automobilista, convocato presso il comando di Polizia Locale Chiavenna ed Uniti, sono state contestate l’inottemperanza a fermarsi e la mancata precedenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE