Video lettore 20 Minuten
SAN GALLO
17.06.2018 - 21:190

Il buttafuori colpisce i clienti della discoteca con una spranga

Al momento non è ancora stata presentata alcuna denuncia, ma una persona ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Vani i tentativi di contattare il Trischli Club

SAN GALLO - Una violenta lite è scoppiata nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio sotterraneo della discoteca Trischli Club di San Gallo. Come mostra il video ripreso con il telefonino da un lettore di 20 Minuten, il buttafuori del locale avrebbe a un certo punto iniziato a colpire alcuni clienti con una spranga.

«All’inizio ho visto una decina di persone che litigavano con lui, ma solo a parole - ha spiegato a 20 Minuten un 19enne -. Di punto in bianco la situazione è precipitata e il buttafuori ha preso una spranga, agitandola contro tutti indistintamente».

Secondo la testimonianza del lettore, anche gli altri buttafuori sarebbero a quel punto diventati maneschi, senza fare distinzioni tra donne e uomini. I clienti sarebbero poi stati abbandonati nell’autorimessa, nonostante alcuni fossero evidentemente feriti a terra: «I buttafuori sono entrati nel locale e hanno chiuso le porti dietro di loro».

Il portavoce della polizia cantonale di San Gallo, Bertrand Hug, ha confermato: «Diverse persone sono rimaste coinvolte, anche se per il momento non abbiamo ancora ricevuto nessuna denuncia». Il motivo della lite e quello che ha scatenato la violenza non è ancora stato chiarito.

Per una persona - riferisce ancora il portavoce a 20 Minuten - si sono rese necessarie le cure da parte del personale ospedaliero a causa delle ferite riportate. «Ha potuto lasciare subito la struttura ospedaliera» ha precisato Dionys Widmer, portavoce della polizia cittadina.

20 Minuten ha provato a contattare la direzione e il proprietario del Trischli Club di San Gallo, ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-23 14:13:11 | 91.208.130.87