Video lettore 20 Minuten
SAN GALLO
17.06.2018 - 21:190

Il buttafuori colpisce i clienti della discoteca con una spranga

Al momento non è ancora stata presentata alcuna denuncia, ma una persona ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Vani i tentativi di contattare il Trischli Club

SAN GALLO - Una violenta lite è scoppiata nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio sotterraneo della discoteca Trischli Club di San Gallo. Come mostra il video ripreso con il telefonino da un lettore di 20 Minuten, il buttafuori del locale avrebbe a un certo punto iniziato a colpire alcuni clienti con una spranga.

«All’inizio ho visto una decina di persone che litigavano con lui, ma solo a parole - ha spiegato a 20 Minuten un 19enne -. Di punto in bianco la situazione è precipitata e il buttafuori ha preso una spranga, agitandola contro tutti indistintamente».

Secondo la testimonianza del lettore, anche gli altri buttafuori sarebbero a quel punto diventati maneschi, senza fare distinzioni tra donne e uomini. I clienti sarebbero poi stati abbandonati nell’autorimessa, nonostante alcuni fossero evidentemente feriti a terra: «I buttafuori sono entrati nel locale e hanno chiuso le porti dietro di loro».

Il portavoce della polizia cantonale di San Gallo, Bertrand Hug, ha confermato: «Diverse persone sono rimaste coinvolte, anche se per il momento non abbiamo ancora ricevuto nessuna denuncia». Il motivo della lite e quello che ha scatenato la violenza non è ancora stato chiarito.

Per una persona - riferisce ancora il portavoce a 20 Minuten - si sono rese necessarie le cure da parte del personale ospedaliero a causa delle ferite riportate. «Ha potuto lasciare subito la struttura ospedaliera» ha precisato Dionys Widmer, portavoce della polizia cittadina.

20 Minuten ha provato a contattare la direzione e il proprietario del Trischli Club di San Gallo, ma non ha ricevuto alcuna risposta.

Potrebbe interessarti anche
Tags
buttafuori
minuten
spranga
gallo
san
san gallo
clienti
club san
club san gallo
trischli
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-25 07:45:22 | 91.208.130.87