Cerca e trova immobili
Questo automatico serve caffè... con formiche

ARGOVIAQuesto automatico serve caffè... con formiche

26.05.18 - 12:36
Alla stazione di Möhlin (AG), gli insetti sono entrati nella macchina per bevande calde. I clienti? Disgustati
lettore 20minuten
Questo automatico serve caffè... con formiche
Alla stazione di Möhlin (AG), gli insetti sono entrati nella macchina per bevande calde. I clienti? Disgustati

MÖHLIN - Le foto, decisamente sgradevoli, stanno facendo il giro del web. Tazze da caffé contenenti liquido biancastro e piccoli punti neri. Guardando più da vicino, si scopre che i puntini non sono residui di caffé, bensì formiche. A fornire la disgustosa bevanda - come riporta 20 Minuten - è un automatico gestito da Selecta e installato presso la stazione di Möhlin (AG).

I commenti alla foto, inizialmente diffuse su Facebook, si sono moltiplicati velocemente: «Disgustoso», «È successo anche a me», si legge.

Contattata, la società conferma lo spiacevole incidente e spiega che la macchina è stata provvisoriamente messa fuori servizio per essere ripulita. «Attualmente è come nuova», afferma la portavoce Tina Balmer. Trappole per le formiche sono posizionate attorno al distributore. «Non appena scompariranno, l'automatico sarà di nuovo operativo».

Da Selecta si sono detti stupiti dell'accaduto. «Per quanto ne sappiamo è la prima volta che accade una cosa del genre. Non sappiamo perché le formiche abbiamo preso d'assalto il distributore. Forse un cliente ha lasciato qualcosa di dolce non molto lontano».

I clienti che hanno trovato formiche nel loro caffé possono chiamare Selecta per ricevere un risarcimento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE