Cerca e trova immobili

GIURAAutomobile spezzata in due dalla violenza dell'impatto

21.05.18 - 10:16
Deceduto il conducente. La donna che era sul sedile del passeggero è rimasta solo leggermente ferita
Foto Polizia
Automobile spezzata in due dalla violenza dell'impatto
Deceduto il conducente. La donna che era sul sedile del passeggero è rimasta solo leggermente ferita

COURFAIVRE - Un incidente ha avuto esito letale, la notte scorsa, a Courfaivre. Il conducente della vettura, alle 2.25, ha perso il controllo della sua macchina percorrendo la strada di ingresso al paese, in provenienza da Bassecourt. La polizia ha imputato il sinistro a una velocità inadatta.

Il veicolo, uscito di strada, è finito in un campo sbattendo contro l’angolo di un capannone, dove era presente un pilastro di metallo. Data la violenza dell’urto, la macchina si è spaccata in due parti. La parte posteriore è finita in prossimità della strada cantonale, la parte anteriore - con i due occupanti della macchina - ha continuato invece la sua corsa fino a giungere nei pressi di un immobile agricolo. In seguito all’ultima collisione il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto, gettato contro la facciata dello stabile.

Gravemente ferito, malgrado i soccorsi immediati della polizia e del personale medico, il conducente è deceduto sul luogo dell’incidente. La sua compagna ha riportato ferite lievi e la sua vita non è in pericolo. È in stato di shock.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE