Polizia cantonale Grigioni
GRIGIONI
18.05.2018 - 11:320

Tentata rapina in gioielleria: la polizia diffonde la foto

Lo scorso 3 aprile cinque ladri avevano rubato orologi per un valore pari a oltre un milione di franchi. Questa volta gli autori sono rimasti a mani vuote

SAMNAUN (GR) - Un nuovo tentativo di rapina è andato in scena questa notte in una gioielleria a Samnaun (GR), già derubata a inizio aprile da cinque malviventi di origine serba e bosniaca. Questa volta gli autori del tentato furto sono però rimasti a mani vuote.

Attorno alle 3.15 della notte tre persone hanno cercato di forzare l'entrata della gioielleria, facendo però scattare l'allarme, indica in una nota odierna la polizia cantonale grigionese.

I danni causati dai malviventi si aggirano attorno ai 10'000 franchi. La polizia è alla ricerca di informazioni per identificare gli autori, che sono stati filmati da una videocamera di sorveglianza.

Lo scorso 3 aprile cinque ladri avevano rubato orologi per un valore pari a oltre un milione di franchi. Il giorno dopo la polizia aveva arrestato quattro dei cinque malviventi: tre erano nascosti nel bagagliaio di un'auto sospetta ferma nel villaggio all'estremità orientale dell'Engadina, presso il confine austriaco, e il quarto era stato fermato a un posto di blocco. Il quinto ladro non è mai stato acciuffato.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-21 09:41:59 | 91.208.130.85