Streetview
LUCERNA
16.05.2018 - 22:140

Molestava sessualmente le donne sull'autobus, arrestato un 56enne

Un poliziotto fuori servizio ha riconosciuto l'uomo grazie all'identikit fornito da una delle vittime

LUCERNA - La polizia di Lucerna ha arrestato un 56enne che in autobus aveva molestato sessualmente diverse donne nella città di Lucerna e in periferia. «L’uomo tirava fuori il pene e lo premeva contro le sue vittime» ha fatto sapere il portavoce della polizia lucernese Kurt Graf.

Secondo la polizia i casi registrati sono circa una dozzina, confermati dall’uomo: «La maggior parte si sono verificati negli ultimi mesi, ma alcuni risalgono anche a più di un anno fa». E non è escluso che altri casi possano aggiungersi in un secondo momento.

L’uomo è stato fermato all’inizio di maggio, ma la notizia è stata diffusa solo in questi giorni. Il 56enne è stato riconosciuto da un agente di polizia non in servizio mentre si trovava sull’autobus. «In questi casi diffondiamo internamente l’identikit del ricercato». In questo caso la descrizione fatta da una vittima si è rivelata indispensabile per la cattura dell’uomo.

«Il poliziotto ha avvisato subito una pattuglia, e nel frattempo ha seguito il sospettato, che era sceso alla fermata di Eichhof.

Ora l’uomo dovrà rispondere al Ministero pubblico.

Potrebbe interessarti anche
Tags
autobus
polizia
56enne
casi
donne
lucerna
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-05-20 23:28:58 | 91.208.130.87