Isabella T.
TURGOVIA
16.04.2018 - 10:490
Aggiornamento 14:33

«Isabella ha assunto cocaina, marijuana e alcol»

È stato diffuso il referto del medico legale sulla morte della 21enne. Il corpo non presenta traumi. Liberati i tre uomini accusati di omicidio volontario

BISCHOFSZELL  - Non è ancora chiaro di cosa sia morta Isabella T., la 21enne serba scomparsa lo scorso novembre e trovata morta, avvolta in un tappeto, nel Canton Turgovia.

«Non abbiamo trovato alcuna evidenza di traumi o di malattie degli organi interni», si legge in un comunicato stampa della polizia cantonale turgoviese che oggi ha diffuso i risultati della perizia medico legale.

Gli investigatori presumono che Isabella T. sia morta il 3 novembre 2017 a Thundorf. «Da un punto di vista medico legale, è plausibile che la morte sia correlata all'uso di droghe».

Rilasciati i sospettati - La polizia ha aperto un procedimento penale contro tre uomini accusati di omicidio volontario. Tuttavia i tre sono tornati in libertà in quanto le indagini non hanno permesso di confermare gli indizi di reato a loro imputati, come riferisce oggi la procura distrettuale di Bischofszell. 

La madre di Isabella, Violeta T.* ha ricevuto il referto dell'autopsia sabato. «Si dice che potrebbe aver assunto cocaina, marijuana, alcool e pillole». La donna si interroga sull'origine di queste sostanze: «Isabella non aveva soldi. Qualcuno deve avergliele date queste sostanze». 

Violeta T. è arrabbiata: «Mia figlia è abbandonata. Quando capisci che qualcuno sta male devi chiamare i soccorsi. Invece, l'hanno avvolta in un tappeto e gettata in un bosco. Come puoi essere così senza cuore?». La donna è arrabbiata anche con il Ministero pubblico: «Come si può liberare una persona del genere?».

1 mese fa Altri due arresti nel caso Isabella T.
2 mesi fa Isabella T.: la ex del 36enne arrestato potrebbe incastrarlo grazie al tappeto
2 mesi fa Caso Isabella, il sospetto era già stato arrestato e poi rilasciato?
2 mesi fa «Ho paura di vedere il corpo di mia figlia»
2 mesi fa Primo arresto nel caso di Isabella T.
2 mesi fa Morte di Isabella, la madre: «Il mio mondo è crollato»
2 mesi fa Confermata l'identità del cadavere: «È Isabella T.»
2 mesi fa È di Isabella T. il corpo trovato nel bosco?
Potrebbe interessarti anche
Tags
isabella
t
medico
cocaina
medico legale
marijuana
assunto cocaina
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-23 17:35:13 | 91.208.130.86