Cerca e trova immobili

TURGOVIAMalore per una addestratrice durante lo show al Connyland

06.04.18 - 10:43
È accaduto durante lo spettacolo con i leoni marini. La donna è stata rianimata da un medico presente tra il pubblico.
Malore per una addestratrice durante lo show al Connyland
È accaduto durante lo spettacolo con i leoni marini. La donna è stata rianimata da un medico presente tra il pubblico.

LIPPERSWILl (Turgovia) - Un malore improvviso ha colpito venerdì scorso un’animatrice del parco giochi Connyland nel canton Turgovia, mentre era intenta a realizzare uno spettacolo con i leoni marini. La donna si è improvvisamente accasciata a terra, ai bordi della piscina, sotto gli occhi sbigottiti del pubblico. «Inizialmente abbiamo pensato che potesse far parte dello show, solo in un secondo momento abbiamo capito che stava accadendo qualcosa di grave, sembrava come se fosse in preda ad un attacco epilettico» ha raccontato uno spettatore al portale 20 Minuten.

Immediatamente si sono precipitati attorno alla donna il responsabile del parco giochi, un collega della donna, e perfino una persona del pubblico, un medico per l’esattezza, che ha prestato i primi aiuti cercando di rianimare la sventurata con il defibrillatore. Sul posto si è recato anche un elicottero della Rega. La donna è stata trasportata in ospedale, dove si trova tuttora.

La direzione di Connyland ha dichiarato che la loro collaboratrice sta meglio, ma ha preferito non specificare la causa del malore della donna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE