Cerca e trova immobili

ZURIGOLa polizia diffonde le immagini dell'aggressione ai tifosi del GC

22.03.18 - 11:43
Gli autori della rissa non sono ancora stati identificati. Si cercano foto, video o testimonianze che possano incastrarli
La polizia diffonde le immagini dell'aggressione ai tifosi del GC
Gli autori della rissa non sono ancora stati identificati. Si cercano foto, video o testimonianze che possano incastrarli

ZURIGO - Il 28 febbraio, prima della semifinale di Coppa svizzera tra il Grasshopper e l'FC Zurigo, i tifosi del GC sono stati attaccati da sconosciuti e colpiti pesantemente con pugni e calci alla testa.

Oggi, la polizia di Zurigo ha pubblicato un video a nome dell'ufficio del Ministero pubblico per trovare testimoni o persone che forniscano immagini o video dell'accaduto.

Alle 18:15, la Polizia della città di Zurigo era dovuta intervenire per una rissa. Quando gli agenti sono giunti sul posto sono stati raggiunti da vari oggetti. Allo stesso tempo hanno notato alcuni tifosi, sullo sfondo, aggrediti da sconosciuti.

Il video, mostra un folto gruppo di persone, alcune delle quali a volto coperto, provenire dalla stazione di Hardbrücke e iniziare la carica sulla Maagplatz. In questo contesto due giovani sono stati gettati a terra da persone non identificate, picchiati a pugni e ripetutamente preso a calci. Dopo l'agressione gli autori sono fuggiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE