Polizia cantonale di San Gallo
SAN GALLO
27.02.2018 - 08:560

Sequestrati 15 chili di eroina

Nell'ambito di un'operazione intercantonale, sono state arrestate 6 persone

SAN GALLO - Dopo mesi di indagini, e grazie alla collaborazione tra la fedpol e i Cantoni di San Gallo, Zurigo, Svitto e Ginevra, sei persone sono state arrestate nell’ambito di un giro internazionale di droga. Le indagini hanno inoltre permesso di sequestrare ben 15 chili di eroina e diverse migliaia di franchi. Il valore della droga supera il milione di franchi. 

La droga arrivava nella regione del Linthgebiet (San Gallo) direttamente dall’Albania. A metà febbraio, fa sapere la polizia, un 43enne serbo e suo fratello minore sono stati arrestati. Varie perquisizioni nei Cantoni di Zurigo, Svitto e San Gallo hanno poi permesso di trovare circa 13,5 chili di eroina e diverse migliaia di franchi.

Dalla regione del Linthgebiet, la droga veniva distribuita ai “grossisti” di tutta la Svizzera. Il 43enne è stato arrestato proprio dopo aver consegnato l’eroina a due spacciatori. I due “clienti”, un 25 e un 26enne albanesi, sono anch’essi stati arrestati.

Il fratello invece si occupava prevalentemente del commercio regionale. Dopo aver consegnato 90 grammi di eroina, un 24enne e un 26enne albanese sono stati arrestati. In seguito ad altre perquisizioni, è stata trovata altra eroina e diverse migliaia di franchi.

Polizia cantonale di San Gallo
Guarda le 2 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 08:33:26 | 91.208.130.87