Cerca e trova immobili

ZURIGOQuattro feriti sulle strisce pedonali in un weekend

18.02.18 - 13:02
Uno di loro è stato travolto da un tram e ha riportato lesioni gravi
Ti Press/20 Minuten
Quattro feriti sulle strisce pedonali in un weekend
Uno di loro è stato travolto da un tram e ha riportato lesioni gravi

ZURIGO - Nel canton Zurigo tra ieri e oggi quattro pedoni sono stati investiti sulle strisce pedonali. Due di essi hanno riportato gravi ferite.

Ieri intorno alle 11.30 un bambino di otto anni è stato urtato da un'auto sulle strisce pedonali a Winterthur. Il ragazzino è stato ricoverato in ospedale con una sospetta frattura ad una caviglia, spiega la polizia comunale.

Sempre ieri, ma verso le 18.30, una coppia di 20 e 22 anni è stata investita da un'auto guidata da un 52enne mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Dietlikon. La ragazza è rimasta gravemente ferita, il suo compagno lievemente. Sono entrambi stati condotti in ospedale. Le circostanze dell'incidente non sono ancora note, indica la polizia cantonale. Il conducente ha dovuto sottoporsi a un test del sangue.

Infine, stanotte poco dopo la 01.30 un 21enne è stato travolto da un tram nel centro di Zurigo ed ha riportato lesioni gravi, comunica la polizia comunale, che è alla ricerca di testimoni dell'episodio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE