Cerca e trova immobili

SAN GALLOIl bambino preme il pulsante di fermata e l’autista si arrabbia

07.02.18 - 23:00
Il litigio tra il conducente e il genitore del piccolo che si divertiva a schiacciare lo "stop" è degenerato, fino all'intervento della polizia
goldach.ch
Il bambino preme il pulsante di fermata e l’autista si arrabbia
Il litigio tra il conducente e il genitore del piccolo che si divertiva a schiacciare lo "stop" è degenerato, fino all'intervento della polizia

SAN GALLO - Nella giornata di ieri una lite scoppiata tra il conducente del bus e un passeggero ha richiesto l’intervento della polizia. L’uomo viaggiava insieme al suo bambino sulla linea che collega San Gallo a Rorschach, Goldach e Rorschacherberg.

Il piccolo - come riporta il St. Galler Tagblatt - ha passato tutto il viaggio a schiacciare il pulsante per la richiesta di fermata. L’autista si è fermato più volte, per scoprire successivamente che in realtà nessun passeggero doveva scendere.

Quando l’uomo ha premuto il pulsante di “stop” alla sua fermata, il conducente non si è volutamente fermato, proseguendo la corsa. È in quel momento che è scoppiata la violenta lite, che ha richiesto anche l’intervento della polizia. È stato l’autista a chiamare la Cantonale, che ha sedato la disputa alla fermata Rosenegg a Rorschacherberg.

Ralf Eigenmann, direttore dei trasporti pubblici di San Gallo, non ha voluto commentare l'accaduto, ma ha precisato: «Assalti e minacce ai nostri conducenti vengono sistematicamente denunciati».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Litigi sul bus

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
NOTIZIE PIÙ LETTE