Cerca e trova immobili
Appartamento in fiamme, ritrovato un cadavere

ZURIGOAppartamento in fiamme, ritrovato un cadavere

05.02.18 - 10:13
L'incendio è divampato nella tarda serata di domenica. L'identità della vittima e la causa del decesso non sono al momento note
lettore 20minuten
Appartamento in fiamme, ritrovato un cadavere
L'incendio è divampato nella tarda serata di domenica. L'identità della vittima e la causa del decesso non sono al momento note

ZURIGO - Un cadavere è stato trovato all'interno di un appartamento di Zurigo nel quale ieri sera è scoppiato un incendio. I contorni della vicenda sono al momento poco chiari: non è infatti nota l'identità della vittima, la causa del decesso e nemmeno l'origine del rogo, ha comunicato oggi la polizia cittadina.

Poco dopo le 23.30, un passante ha segnalato che un edificio in Hildastrasse, nel Kreis 4, stava bruciando. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, l'appartamento al quarto piano - il penultimo - era già completamente avvolto dalle fiamme.

Durante i lavori di spegnimento, i soccorsi si sono imbattuti nel corpo senza vita di una persona. Le operazioni per domare il fuoco si sono rivelate molto complesse, precisa la nota, ma è stato possibile impedire che questo si espandesse alle case adiacenti.

La maggior parte degli altri residenti è stata in grado di lasciare il condominio autonomamente, mentre uno che si trovava al quinto piano è stato messo in salvo con un'autoscala. Una persona ha dovuto essere ricoverata per un'intossicazione da fumo e altre due hanno ricevuto in ambulatorio le necessarie cure. Gli abitanti non potranno tornare nelle loro abitazioni fino a nuovo avviso.

I danni sono stimati in diverse centinaia di migliaia di franchi. Gli inquirenti dovranno ora determinare le generalità del cadavere, le circostanze della sua morte e le cause del rogo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE