Cerca e trova immobili

TURGOVIAConfermata l'identità del cadavere: «È Isabella T.»

01.02.18 - 07:57
Le analisi del DNA effettuate dall'Istituto di medicina legale di San Gallo non lasciano dubbi. La polizia turgoviese cerca testimoni
20 Minuten
Confermata l'identità del cadavere: «È Isabella T.»
Le analisi del DNA effettuate dall'Istituto di medicina legale di San Gallo non lasciano dubbi. La polizia turgoviese cerca testimoni

FRAUENFELD - Le analisi del DNA, effettuate dall'Istituto di medicina legale di San Gallo, hanno tolto ogni residuo dubbio sull'identità del cadavere rinvenuto, una settimana fa, nei boschi Zezikon nel Canton Turgovia.

Quel corpo abbandonato, avvolto in un tappeto, apparteneva infatti a Isabella T., la 21enne serba scomparsa lo scorso 3 novembre da Turgi. Per i genitori, che avevano denunciato la sua sparizione il 12, è la fine di ogni residua speranza.

Il caso della morte della giovane rimane tuttora avvolto nel mistero. Un puzzle che la polizia dovrà ricostruire cercando soprattutto di stabilire il luogo e la data precisa in cui Isabella è morta. A queste (e altre) domande potrebbero rispondere le ulteriori analisi sul corpo della vittima che verranno sempre effettuate all'Istituto di medicina legale di San Gallo. Sperando che i pezzi vadano al loro posto.

La polizia turgoviese continua nel frattempo a ricercare testimoni che possano fare luce su come il corpo possa essere finito tra i boschi di Zezikon. Secondo alle informazioni raccolte fino ad ora, il corpo della giovane avvolto nel tappeto sarebbe stato scaricato da un veicolo prima del 24 dicembre a mezzogiorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE