Cerca e trova immobili

GRIGIONISottotetto centrato da un razzo a Capodanno

02.01.18 - 11:19
Venti inquilini hanno dovuto abbandonare l'edificio a causa dell'intenso fumo. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi
Polizia cantonale - Grigioni
Sottotetto centrato da un razzo a Capodanno
Venti inquilini hanno dovuto abbandonare l'edificio a causa dell'intenso fumo. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi

KLOSTERS - Un razzo pirotecnico, lanciato nella notte dell'ultimo dell'anno, ha provocato un principio di incendio in una casa plurifamigliare a Klosters (GR).

Venti inquilini, tra i quali due bambini, hanno dovuto abbandonare le loro abitazioni a causa dell'intenso fumo sviluppatosi, ha comunicato oggi la polizia retica, precisando che nessuno è rimasto ferito.

Il razzo pirotecnico ha colpito il sottotetto dell'immobile incendiando la struttura in legno, si legge nella nota. Intervenuti sul posto, 40 pompieri sono riusciti rapidamente ad avere sotto controllo la situazione.

Le persone allontanate dagli alloggi hanno trascorso la notte presso conoscenti e sono potute tornare nelle loro abitazioni a mezzogiorno del primo dell'anno, aggiunge il comunicato. I danni ammontano a diverse migliaia di franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE