Cerca e trova immobili

ZURIGONotte di San Silvestro movimentata: 12 fermi

01.01.18 - 12:38
La polizia è intervenuta in stazione e altrove per baruffe, litigi domestici, rumori molesti, danneggiamenti, fuochi d'artificio
foto lettore 20 Minuten
Notte di San Silvestro movimentata: 12 fermi
La polizia è intervenuta in stazione e altrove per baruffe, litigi domestici, rumori molesti, danneggiamenti, fuochi d'artificio

ZURIGO - La polizia ha fermato 12 persone tra i 15 e i 50 anni la scorsa notte nella stazione centrale di Zurigo, dove è intervenuta per sedare zuffe tra gruppi rivali. Sette sono state rilasciate dopo essere state interrogate.

Tre dei fermati sono svizzeri, gli altri vengono da Germania, Gambia, Somali, Iraq e Afghanistan, indica in una nota diramata oggi la polizia cantonale, che ha dovuto intervenire a più riprese qua e là a causa di baruffe, litigi domestici, rumori molesti, danneggiamenti, fuochi d'artificio in zone abitate e altre rogne. Gli interventi sono stati una quarantina a livello cantonale, indica il comunicato.

I pompieri sono intervenuti a loro volta in diversi luoghi a causa di container, cespugli e persino alberi in fiamme, riferisce ancora la polizia cantonale. Gli incendi sono stati spenti rapidamente, aggiunge.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE