Cerca e trova immobili

SVIZZERAPneumatici estivi sulla neve? Si scivola

17.12.17 - 16:05
Diversi incidenti si sono verificati sabato, nella Svizzera interna, a causa delle strade gelate
20minuten
Pneumatici estivi sulla neve? Si scivola
Diversi incidenti si sono verificati sabato, nella Svizzera interna, a causa delle strade gelate

SAN GALLO - Sono numerosi gli incidenti verificatisi ieri, nella Svizzera interna, a causa delle strade coperte di neve. Oltre a danni a cose non sono mancati pure gli interventi delle ambulanze per il trasporto di qualche ferito in ospedale.

Un esempio? Ieri sera un'auto è finita contro un camion a Engelburg (SG). Il 37enne a bordo dell'automobile, come riferisce la polizia sangallese, ha necessitato di cure mediche. Sempre nel Canton San Gallo, già a mezzogiorno si era verificato un frontale tra due veicoli, a causa della neve. Una delle due auto, fuori controllo, ha sbandato finendo nella corsia di contromano. Fortunatamente in questo caso non vi sono stati feriti.

Ancora in territorio sangallese, sull'autostrada A3 a Sargans, l'auto di una 37enne ha slittato, andando a schiantarsi sul guardrail centrale, a causa di una guida inadatta. Leggermente ferita, la donna è stata portata all'ospedale.

A Niederdorf (BL), un 40enne ha perso il controllo del suo veicolo. Con le gomme estive, l'auto è scivolata da una ripida strada innevata. Il veicolo ha colpito un muro, prima di ribaltarsi finendo la sua corsa su un lato. L'automobilista e i tre passeggeri hanno dovuto sottoporsi a controlli medici in ospedale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE