Cerca e trova immobili

BERNADoppio omicidio a Suberg, l'autore ha confessato

20.11.17 - 10:49
Si tratta di un reato avvenuto in ambito familiare. L'autore è il giovane 24enne fermato il giorno dopo la scoperta del delitto
20minuten
Doppio omicidio a Suberg, l'autore ha confessato
Si tratta di un reato avvenuto in ambito familiare. L'autore è il giovane 24enne fermato il giorno dopo la scoperta del delitto

BERNA - Il presunto autore del doppio omicidio scoperto il 15 novembre a Suberg (BE) ha confessato. Il giovane ha ammesso di aver ucciso la coppia composta da un ex ufficiale dell'esercito di 65 anni e una casalinga 61enne.

Stando a quanto riferisce la polizia si tratta di un reato avvenuto in ambito familiare. Potrebbe essere la conferma (anche se non specificato) che l'autore del delitto sia figlio della coppia uccisa.

Il giovane 24enne (inizialmente si era riferito di un 23enne), arrestato il giorno seguente la scoperta del duplice omicidio, si trova attualmente in stato di detenzione provvisoria in attesa dello svolgimento delle indagini.

Stando agli accertamenti effettuati dall'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna le due vittime sono morte a causa degli importanti traumi inferti con un oggetto non specificato.

Le indagini proseguono per chiarire il corso esatto degli eventi e soprattutto la causa dietro al drammatico fatto di sangue.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE