Cerca e trova immobili
Corpi senza vita trovati in casa: coniugi di 65 e 61 anni

BERNACorpi senza vita trovati in casa: coniugi di 65 e 61 anni

15.11.17 - 19:15
I primi elementi dell'inchiesta sul dramma di Suberg indicano che si è trattato di un crimine
Keystone
Corpi senza vita trovati in casa: coniugi di 65 e 61 anni
I primi elementi dell'inchiesta sul dramma di Suberg indicano che si è trattato di un crimine

GROSSAFFOLTERN - La polizia cantonale bernese ha trovato la scorsa notte i cadaveri di un uomo e di una donna in una casa di Suberg, nel comune di Grossaffoltern, vicino a Lyss. I primi elementi dell'inchiesta indicano che si è trattato di un crimine. 

Le forze dell'ordine non hanno voluto fornire informazioni più precise. L'allarme, secondo quanto recita un comunicato, è scattato verso le 2.00 di oggi. Le vittime sono una coppia di coniugi: un uomo di 65 anni,  H.G., e una donna di 61 anni, B.G., entrambi di nazionalità svizzera.

Gli abitanti di Suberg, secondo quanto riferito dalla televisione regionale TeleBärn, sono stati svegliati nel cuore della notte da due ambulanze e da numerose auto della polizia accorse sul posto . La Tv ha anche mostrato immagini della casa in cui è avvenuto il delitto. L'identità delle vittime non è stata resa nota.

Il sindaco di Grossaffoltern, Niklaus Marti, in dichiarazioni rilasciate all'edizione online del giornale bernese "Der Bund", si è detto attonito: «Si pensa che cose del genere possano accadere solo in altri luoghi, eppure è successo». Il comune di Grossaffoltern conta circa 3'000 abitanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE