Cerca e trova immobili

BERNALa 14enne scomparsa da Vechigen è stata trovata e sta bene

16.09.17 - 23:13
La ragazza si era allontanata da casa mercoledì sera. L’hanno riconosciuta i poliziotti del dipartimento francese di Doubs
La 14enne scomparsa da Vechigen è stata trovata e sta bene
La ragazza si era allontanata da casa mercoledì sera. L’hanno riconosciuta i poliziotti del dipartimento francese di Doubs

VECHIGEN - Una storia a lieto fine, che ha tenuto con il fiato sospeso l’intero paese di Vechigen, vicino a Berna. La giovane di 14 anni scomparsa mercoledì sera è stata trovata e sta bene.

I suoi genitori, una famiglia di contadini, avevano allertato la polizia attorno alle 20, quando la figlia non era tornata a casa e le ricerche erano iniziate non appena ricevuta la segnalazione.

La Polizia cantonale fa ora sapere che la ragazza è stata trovata dalle autorità francesi nel dipartimento di Doubs, nella regione Borgogna-Franca Contea. La 14enne passeggiava da sola e si trova in buone condizioni. Non esistono, al momento, indicazioni sul coinvolgimento di altre persone.

Per le ricerche si erano attivati la Polizia cantonale, cani poliziotto, pompieri, militi dell’esercito, protezione civile ed elicotteri. Le autorità cantonali ringraziano anche tutta la popolazione che si è resa disponibile per trovare la ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE