Cerca e trova immobili

BERNASarina non si trova, «speriamo si tratti solo di una sciocca fuga»

15.09.17 - 20:52
La 14enne manca da Utzigen da mercoledì sera. I familiari non perdono la speranza
20 Minuten
Il liceo frequentato dalla ragazza
Il liceo frequentato dalla ragazza
Sarina non si trova, «speriamo si tratti solo di una sciocca fuga»
La 14enne manca da Utzigen da mercoledì sera. I familiari non perdono la speranza

VECHIGEN - Polizia cantonale, cani poliziotto, pompieri, militi dell’esercito, protezione civile ed elicotteri. Sarina, la 14enne scomparsa da Vechigen, viene cercata senza sosta dalla sua scomparsa, avvenuta nella serata di mercoledì.

Il portavoce della Cantonale, Christoph Gnägi, fa sapere che «Sarina non è ancora stata trovata». Le ricerche sono state interrotte la scorsa notte: «Tutte le unità e le misure disponibili sono state esaurite».

Molte le segnalazioni - Questo non significa che la 14enne non venga più cercata. «Ci stiamo concentrando sulle informazioni e le segnalazioni che abbiamo ricevuto sulla ragazza», ha spiegato Gnägi.

Lo zio della madre di Sarina non ha intenzione di perdere la positività: «Speriamo che abbia fatto solo una sciocchezza», spiega ai giornalisti, aggiungendo che i genitori provano «una grande disperazione», ma non perdono la speranza.

Il parente spera nella bravata di un’adolescente scappata di casa. «Dicono che le probabilità di trovare Sarina sono del 50%, ma per me sono molte di più».

Ricordiamo i connotati della ragazza:

Sarina ha 14 anni, è alta 155 centimetri, ha capelli rossi, lunghi e ricci e si esprime in svizzero-tedesco. Al momento della scomparsa indossava jeans, una maglietta rosa con una stampa e converse nere. Chiunque avesse notizie è pregato di contattare la Polizia allo 031 634 41 11 o recarsi al posto di polizia più vicino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE