Cerca e trova immobili

ZURIGODeraglia un treno di servizio lavori: linea interrotta tra Zurigo e Coira

06.09.17 - 07:19
Il vagone con le pietre di ghiaia è uscito dai binari durante i lavori di costruzione nella zona di Wädenswil a inizio mattina. Il traffico non riprenderà prima delle 10.00
Deraglia un treno di servizio lavori: linea interrotta tra Zurigo e Coira
Il vagone con le pietre di ghiaia è uscito dai binari durante i lavori di costruzione nella zona di Wädenswil a inizio mattina. Il traffico non riprenderà prima delle 10.00

ZURIGO - Il percorso tra Au (ZH) e Wädenswil sulla linea Zurigo-Coira è chiuso al traffico ferroviario. La ragione, secondo quanto indicano le FFS, sarebbe il deragliamento di un treno di servizio lavori. 

Il vagone con le pietre di ghiaia è deragliato durante i lavori di costruzione nella zona di Wädenswil a inizio mattina, ha detto un portavoce delle FFS, precisando che nessun convoglio viaggiatori è rimasto coinvolto nell'incidente .Occorre attendersi a ritardi e soppressioni di treni, precisano le FFS. L'interruzione dovrebbe prolungarsi fino alle 10.00.

I treni interessati

I treni IC Basilea-Zurigo-Coira sono soppressi tra Zurigo e Coira, i treni IC Zurigo-Coira sono soppressi, i treni RE Zurigo-Thalwil-Coira sono soppressi tra Zurigo e Pfäffikon, i treni del traffico a lunga percorrenza EC Zurigo-Vienna vengono dirottati, i treni della S-Bahn S 2 Zurigo-Ziegelbrücke sono soppressi tra Au ZH e Wädenswil, i treni della S-Bahn S 8 Zurigo-Pfäffikon sono soppressi tra Au (ZH) e Wädenswil, i treni della S-Bahn S 25 Zurigo-Linthal sono soppressi tra Zurigo e Pfäffikon. Circolano bus sostitutivi del trasporto ferroviario Au (ZH)-Wädenswil. I viaggiatori da Zurigo per Coira o viceversa circolano via San Gallo.

.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE