Polizia Coira
Pochi danni per l'auto rubata.
GRIGIONI
22.08.2017 - 14:090

Tenta di scappare con l'auto rubata ma finisce contro un muro

Il 20enne alla guida - sprovvisto della patente - è stato catturato dalla polizia comunale di Coira. Il passeggero è invece riuscito a fuggire

COIRA -  Un uomo di 20 anni alla guida di un'auto rubata è rimasto vittima di un incidente la notte scorsa a Coira (GR), mentre tentava di sfuggire ad un controllo della polizia. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Intorno all'una della scorsa notte, l'automobile, con a bordo due persone e diretta verso il centro città, ha attirato l'attenzione di una pattuglia di polizia poiché viaggiava senza luci e ad una velocità inadeguata.

Quando la pattuglia ha intrapreso l'inseguimento, l'autista ha tentato la fuga finendo però con l'auto contro il muro di una casa e tentando poi, insieme al passeggero, di fuggire a piedi.L'autista è stato catturato dopo una breve corsa mentre il passeggero è, per ora, riuscito a fuggire.

Per il giovane, risultato non in possesso della patente di guida, è stato disposto il prelievo di un campione di sangue e urina. Il danno al veicolo, secondo stime della polizia, è esiguo.

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
polizia
passeggero
coira
muro
guida
auto rubata
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-23 19:34:28 | 91.208.130.87