keystone
LUCERNA
06.08.2017 - 13:330
Aggiornamento : 15:17

Investe 3 persone e si dà alla fuga, 1 morto

Nelle operazioni di ricerca la polizia lucernese ha arrestato due persone. Al momento non è noto se fra queste vi sia anche il conducente

LUCERNA - Un'automobile ha investito tre uomini stanotte a Lucerna. Uno di essi è morto sul posto mentre gli altri due sono rimasti feriti. In mattinata due uomini sono stati arrestati e la vettura in questione è stata sequestrata.

Sono in corso indagini sulle circostanze esatte e sulle cause dell'incidente, indica la polizia in un comunicato. I tre uomini travolti sono tre cittadini polacchi di 37, 38 e 44 anni; uno di essi è deceduto mentre un altro è rimasto ferito gravemente e il terzo ha riportato solo lesioni di lieve entità.

I fatti si sono verificati intorno alle 02.15. In base alle prime informazioni si è trattato di un incidente con fuga del conducente: i tre polacchi si stavano spostando a piedi quando sono stati investiti, scrive la polizia. L'automobilista non si è fermato.

Nell'ambito delle operazioni di ricerca il veicolo è stato ritrovato nel corso della mattinata, inoltre sono state arrestate due persone. Stando a quanto indicato all'ats da un portavoce delle forze dell'ordine non è ancora chiaro se tra di esse si trovi anche il conducente. Sull'identità dei due non sono state fornite informazioni.

Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 06:04:48 | 91.208.130.86