Cerca e trova immobili

SAN GALLOPerde il controllo dei cavalli, calesse esce di strada

05.06.17 - 16:56
Il conducente, una passeggera e i due cavalli che trainavano il mezzo sono rimasti feriti nell’incidente
Perde il controllo dei cavalli, calesse esce di strada
Il conducente, una passeggera e i due cavalli che trainavano il mezzo sono rimasti feriti nell’incidente

NIEDERHELFENSCHWIL - Un calesse trainato da due cavalli ha avuto un incidente questa mattina tra Niederhelfenschwil e Oberbüren nel cantone di San Gallo. Il guidatore di 62 anni e gli animali sono rimasti feriti.

Improvvisamente i cavalli si sono spaventati mentre scendevano una strada rurale in pendio e hanno galoppato sempre più in fretta. Il conducente non è quindi riuscito a calmarli e a riprendere il controllo del veicolo. Alla fine il calesse è uscito di strada e si è capovolto. Il guidatore e una donna che era con lui sono stati sbalzati fuori.

L'uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con un'ambulanza. La donna se l'è cavata con un forte spavento. Anche gli animali, che sono stati ritrovati un po' più a valle, sono rimasti feriti e sono stati portati da un veterinario per essere curati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 6 anni fa su tio
Nuova giurisprudenza per via sicura. Erano allacciati? Aveva i fari accesi? Il calesse ed i cavalli erano stati collaudati?

francox 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Ferri lisci, a quanto pare..

francox 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Il cocchiere 15 anni con la condizionale, sequestro del calesse, 7500.- fr. di multa, 2500.- di spese giudiziarie. Il cavallo a filetti poco cotti, per la festa della polizia.

Edward 6 anni fa su tio
Risposta a francox
E che ne dite della velocità? Visto che dal trotto sono passati al galoppo?
NOTIZIE PIÙ LETTE