Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERAUccisione del 19enne svizzero: fermati quattro giovani

12.03.17 - 14:24
La polizia sta appurando che ruolo abbiano avuto nella rissa di Costanza nella quale ha perso la vita il giovane elvetico
Uccisione del 19enne svizzero: fermati quattro giovani
La polizia sta appurando che ruolo abbiano avuto nella rissa di Costanza nella quale ha perso la vita il giovane elvetico

COSTANZA - Quattro persone sono state arrestate nella regione di Costanza dopo l'uccisione di un 19enne svizzero avvenuta nella notte tra venerdì e sabato durante una rissa davanti ad un bar della cittadina tedesca sull'omonimo lago al confine con la Confederazione.

Attualmente si cerca di appurare il ruolo che i quattro giovani, la cui età non è stata resa nota, abbiano avuto nella vicenda. Non si esclude anche il coinvolgimento di altre persone, ha precisato oggi la polizia di Costanza. Una commissione speciale di 50 persone è all'opera per far luce sull'accaduto.

Il giovane svizzero accoltellato durante la rissa è deceduto in ospedale in seguito alle ferite riportate. L'alterco, che ha coinvolto parecchi uomini, era iniziato nelle prime ore del mattino all'interno del locale, noto per i suoi narghilè, ed è proseguito in strada.

La polizia non ha precisato se tra le persone fermate vi sia anche quello ritenuto responsabile dell'omicidio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE