Cerca e trova immobili

ZURIGOCade dalla finestra di un postribolo, morte misteriosa a Niederdorf

11.03.17 - 11:29
L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette
lettore 20minuten
Cade dalla finestra di un postribolo, morte misteriosa a Niederdorf
L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta. La polizia non esclude né il suicidio né che si tratti di un crimine. Due donne in manette

ZURIGO - È stato trovato, poco dopo le 18.15 di venerdì, senza vita sull’asfalto della Häringstrasse, nel quartiere zurighese di Niederdorf, da alcuni passanti.

L’uomo, a cui la polizia di Zurigo ancora non è riuscita a dare un nome, è precipitato da una delle finestre di una palazzina - un postribolo secondo quanto riferito dal Blick-, morendo sul colpo. O almeno così sembra. Al momento infatti le autorità non sono ancora in grado di determinare come sia avvenuta la caduta, e sarà necessario attendere la conclusione dell’indagine per avere risposte più precise.

La certezza è che per il momento la polizia, come riferito in un comunicato diffuso nella mattina di sabato, non esclude alcuna pista: potrebbe trattarsi di un suicidio, così come di un incidente o di un atto criminale.

Nella serata di venerdì, due donne rumene - entrambe prostitute secondo il Blick - che si trovavano nell'edificio, di 29 e 40 anni, sono state arrestate per essere interrogate.

Le autorità invitano qualsiasi testimone oculare a fornire informazioni utili alla ricostruzione della vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE