Cerca e trova immobili

FRIBURGODrogato e senza patente, automobilista fermato aggredisce gli agenti

07.01.17 - 15:20
Il 40enne guidava ubriaco e drogato. Fermato, ha spruzzato dello spray al pepe contro gli agenti, insultandoli e tentando di colpirli
Drogato e senza patente, automobilista fermato aggredisce gli agenti
Il 40enne guidava ubriaco e drogato. Fermato, ha spruzzato dello spray al pepe contro gli agenti, insultandoli e tentando di colpirli

FRIBURGO - Un automobilista si è reso protagonista ieri a Friburgo di numerose infrazioni del codice stradale: l'uomo guidava ubriaco, sotto l'influsso di sostanze stupefacenti e senza patente. Il 40enne ha anche minacciato gli agenti che l'hanno fermato, fornendo inoltre loro una falsa identità.

Verso le 20, la polizia ha notato un'auto che circolava in maniera pericolosa, hanno indicato oggi le forze dell'ordine cantonali. Una volta intercettato, il conducente ha rifiutato di cooperare, puntando uno spray al pepe contro gli agenti, insultandoli e tentando di colpirli.

I poliziotti hanno dovuto usare la forza per portarlo in centrale, dove poi hanno potuto constatare che l'uomo aveva bevuto e fatto uso di stupefacenti e di medicamenti prima di mettersi alla guida nonostante la patente gli fosse già stata ritirata. Il 40enne si trova ora in detenzione preventiva e sarà denunciato.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE