Cerca e trova immobili

ZURIGOStalla brucia nella notte, due intossicati e 23 mucche morte

28.12.16 - 15:02
Gli abitanti dell'immobile sono riusciti a portare in salvo i lama e i cavalli che si trovavano all'interno della stalla
Foto Polizia Cantonale - ZH -
Stalla brucia nella notte, due intossicati e 23 mucche morte
Gli abitanti dell'immobile sono riusciti a portare in salvo i lama e i cavalli che si trovavano all'interno della stalla

ZURIGO - Un incendio ha devastato e distrutto una fattoria nella notte tra martedì e mercoledì ad Hausen Am Albis. Nella fotografia fornita dalla polizia cantonale zurighese si vede l'immobile completamente avvolto dalle fiamme. Due persone che presentavano sintomi di intossicazione sono state ricoverate all'ospedale, mentre per 23 mucche non c'è stato nulla da fare.

Ad accorgersi dello scoppio dell'incendio è stata l'abitante dell'immobile che, insieme ad un conoscente, è riuscita a portare in salvo i lama e i cavalli che si trovavano all'interno della stalla. Per le 23 mucche gli aiuti sono giunti troppo tardi.

Sul posto sono arrivate diverse squadre di pompieri da Hausen am Albis, Kappel am Albis e Rifferswil. La donna e il suo aiutante sono stati trasportati mediante autoambulanza in ospedale.

L'immobile è andato completamente distrutto e i danni sono stimati a circa due milioni di franchi.

Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute. La polizia scientifica zurighese ha proceduto ai rilievi utili per le indagini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE