Cerca e trova immobili

GRIGIONIPerde il controllo della sua auto e finisce nel torrente

27.12.16 - 16:26
Il giovane automobilista se l'è cavata con ferite non gravi. Altro incidente sulla A13 a Coira
Foto Polizia Cantonale - GR -
Perde il controllo della sua auto e finisce nel torrente
Il giovane automobilista se l'è cavata con ferite non gravi. Altro incidente sulla A13 a Coira

COIRA - Dopo il grave incidente stradale verificatosi a Zuoz, giungono ancora notizie di sinistri accaduti nella tra lunedì 26 e martedì 27 dicembre.

Il bilancio è di un ferito leggero e di danni materiali.

Il primo incidente è accaduto lunedì, attorno alle 18.30, sulla strada principale che da Malix porta a Coira. All'altezza di una curva a sinistra in località Kreuz, un 24enne ha perso la padronanza della sua Opel Mantara, che ha sfondato il guard rail ed è finita nel torrente sottostante, compiendo un volo di dieci metri. Il giovane, leggermente ferito, è riuscito a liberarsi dalle lamiere contorte del veicolo e a raggiungere con le proprie forze la strada. È stato trasportato mediante autoambulanza all'ospedale cantonale di Coira.

Mertedì mattina, invece, la polizia cantonale veniva informata della presenza di una auto accidentata ferma sulla carreggiata sud dell'autostrada A13, nella zona di Coira. Fino all'arrivo degli agenti, l'automobilista aveva lasciato la sua autovettura nel luogo in ci è avvenuto l'incidente. Il veicolo ha dapprima urtato il guard rail centrale, danneggiandolo su una lunghezza di circa una ventina di metri. I danni ammontano a quasi 10mila franchi.

La polizia cantonale cerca eventuali testimoni che hanno visto i due incidenti e li prega di comporre il numero telefonico 081 257 72 50.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE