Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAScontro all'incrocio, quattro feriti

23.12.16 - 06:51
L'incidente è avvenuto ad un incrocio tra due autovetture. Tra i feriti un bambino piccolo
Foto Polizia Cantonale - Sciaffusa -
Scontro all'incrocio, quattro feriti
L'incidente è avvenuto ad un incrocio tra due autovetture. Tra i feriti un bambino piccolo

SCIAFFUSA - È di quattro feriti leggeri il bilancio dell'incidente stradale avvenuto giovedì sera, attorno alle 19.20, ad un incrocio di Dörflingen, villaggio del canton Sciaffusa, incastonato tra l'exclave tedesca di Büsingen, il canton Turgovia e il Baden-Württemberg.

Un lembo di terra teatro di uno scontro, che ha visto protagonisti una tassista 89enne, una automobilista 31enne, un padre di famiglia e il suo figlioletto.

Come riferisce la polizia cantonale di Sciaffusa, l'89enne al volante del suo Taxi stava procedendo dal ristorante Waldheim in direzione di Büsingen (BÜS, BW) quando, giunta ad un incrocio non ha visto un'automobilista 31enne giungere dalla direzione opposta, ossia da Gailingen am Hochrhein (KN) sulla strada RS H329. Inevitabile l'impatto tra le due autovetture.

Tutte e quattro le persone coinvoltesono state assistite e trasportate in ospedale da una squadra di paramedici giunta sul posto con un'autoambulanza.

La polizia ha chiuso la RS H329 tra Büsingen e il valico di confine di Gailingen. Sul posto sono giunti i pompieri di Dörflingen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE