Lettore 20 Minuten
+ 1
ZURIGO
15.12.2016 - 11:010

Caos in stazione: i pendolari si riversano sui binari

Tra Zurigo-Enge e Zurigo-Wiedikon il traffico ferroviario è interrotto per un incidente che ha coinvolto una persona

ZURIGO - In alcune stazioni ferroviarie della periferia di Zurigo questa mattina regna il caos. Tanti pendolari, che come ogni mattina si stavano recando al lavoro con il treno, sono rimasti appiedati. Il motivo? Un incidente che ha coinvolto una persona e che ha paralizzato Il traffico ferroviario tra Zurigo-Enge e Zurigo-Wiedikon.

Tutti i treni su questa tratta sono stati momentaneamente bloccati e sostituiti con dei bus. Bus, che come mostrano le fotografie scattate da un lettore di 20 Minuten, sono stati presi d’assalto dai pendolari. Le tante persone presenti alla stazione di Zurigo Enge si sono infatti riversate sui binari per cercare di accaparrarsi uno dei pochi posti a disposizione per continuare il loro viaggio. «C’è una marea di gente che sta scendendo dai vagoni e sta attraversando i binari». Un’altra lettrice di 20 Minuten riferisce invece che alla stazione di Enge sono presenti parecchi agenti della polizia, tre ambulanze e i vigili del fuoco.

Anche nella vicina stazione di Thalwil la situazione è fuori controllo. «Il marciapiede vicino ai binari è pieno di persone in attesa di una coincidenza» - sottolinea un altro lettore.

Lettore 20 Minuten
Guarda tutte le 5 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-20 08:07:48 | 91.208.130.85