Cerca e trova immobili

FRIBURGODue persone ferite durante una rissa

11.12.16 - 15:44
La polizia è ricorsa allo spray al peperoncino per disperdere i partecipanti
Due persone ferite durante una rissa
La polizia è ricorsa allo spray al peperoncino per disperdere i partecipanti

FRIBURGO - Verso le 3.00 di questa mattina diversi clienti di un locale pubblico di Friburgo si sono picchiati. La polizia è intervenuta e ha dovuto far ricorso all'uso di spray al peperoncino per disperdere i partecipanti alla rissa. Due persone sono rimaste ferite.

All'esterno del locale una quindicina di persone esagitate, di cui alcune un po' "alticce", se la sono presa con il personale addetto alla sicurezza, ha comunicato oggi la polizia cantonale friburghese.

Quando gli agenti giunti sul posto hanno tentato di calmarli, è scoppiata una nuova lite tra un kosovaro 27enne e un agente di sicurezza. In seguito uno svizzero di 37 anni ha aggredito fisicamente un poliziotto. Per bloccare i due scalmanati è stato necessario ricorrere alla forza e per tenere a distanza e disperdere gli altri gli agenti hanno usato lo spray al peperoncino, precisa la nota.

L'agente di sicurezza e il 37enne sono rimasti feriti. Quest'ultimo è stato portato in ambulanza all'ospedale per un controllo, mentre l'agente vi si è recato da solo.

Diverse persone sono state denunciate all'autorità competente per disturbo alla quiete pubblica e rissa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE