Cerca e trova immobili

ZURIGOArmati e incappucciati fanno scattare il raid: ma era solo un videoclip

30.11.16 - 06:04
I tre giravano una scena per il nuovo video del rapper Okann in un negozio di kebab di Zurigo. Polizia intervenuta in forze
Atlaz Films
Armati e incappucciati fanno scattare il raid: ma era solo un videoclip
I tre giravano una scena per il nuovo video del rapper Okann in un negozio di kebab di Zurigo. Polizia intervenuta in forze

ZURIGO - La scena che si è prodotta sabato in Bederstrasse a Zurigo aveva fatto scattare una grossa operazione di polizia: tre uomini con dei passamontagna in testa rapinavano armati un negozio di kebab. Ora, tuttavia, è venuto alla luce che i tre non erano affatto dei criminali, ma stavano girando un video per il rapper turgoviese Okann e la sua canzone Pazarlake.

«Pensavamo che non fosse un problema girare la scena all’interno di un negozio», spiega l’artista. Del resto la maggior parte dei passanti sapevano che i tre giovani stavano recitando: «C’erano anche due cameraman», puntualizza il rapper.

Apparentemente, comunque, c’è anche chi ha pensato stesse davvero avvenendo un reato e ha fatto scattare l’intervento della polizia. «Gli agenti sono irrotti nel negozio armati fino ai denti», racconta Okann. Alla fine, però, i presenti sono riusciti a convincere i poliziotti che erano semplicemente in corso delle riprese per un videoclip rap. «Un mio amico è però dovuto andare alla centrale di polizia perché aveva con sé una pistola finta», aggiunge il cantante. «Mi dispiace tanto per tutto», conclude, spiegando come volesse solo fare qualcosa di creativo per il suo album che uscirà in gennaio.

Il portavoce della polizia comunale Michael Walker ammette che non è necessaria un’autorizzazione per fare riprese su una proprietà privata, ma bisogna chiudere e segnalare bene l’area.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Yarkin17 7 anni fa su tio
Un buon modo per farsi pubblicità gratis! :) furbo
NOTIZIE PIÙ LETTE