Cerca e trova immobili

BERNAUcciso da un fuoco artificiale, i genitori: «È tutto finito»

14.11.16 - 21:10
Il 23enne si è ferito mortalmente nella notte fra sabato e domenica. Ancora oscura la dinamica dell'incidente
20 minuten
Ucciso da un fuoco artificiale, i genitori: «È tutto finito»
Il 23enne si è ferito mortalmente nella notte fra sabato e domenica. Ancora oscura la dinamica dell'incidente

STETTLEN - «È tutto finito», racconta, distrutta, la madre di P.S.*, il ragazzo 23enne morto nella notte di domenica a causa di un incidente avvenuto mentre maneggiava alcuni fuochi d'artificio. «Abbiamo il cuore a pezzi. Non abbiamo più forza», ha spiegato il padre del ragazzo a 20 Minuten. «È una perdita terribile».

Un ragazzo pieno di energia- I genitori, informati l'indomani mattina dalla Polizia, non sanno spiegare cosa possa essere successo al proprio figlio. «Le indagini sono ancora in corso». L'unica cosa che ricordano, è che il 23enne era già stato in precedenza in quei boschi: «Ci erano andati per festeggiare il compleanno di un suo amico», racconta la madre.

P.S., che lavorava come impiegato, viene ricordato dai suoi come un ragazzo sempre pieno di energie. «Era molto vivace e pieno di iniziative. Aveva un cuore d'oro».

A pochi passi da casa - Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 3:40 di domenica mattina a Stettlen, un piccolo comune del Canton Berna, nei pressi di una radura molto gettonata, spesso utilizzata per le grigliate. A pochi minuti di distanza dalla casa dei genitori del ragazzo.

«Quello che è successo è una vera tragedia», racconta un vicino che ogni giorno passeggia attraversando proprio quello spiazzo, assieme al proprio cane. «Sono passato da li anche domenica e poche ore più tardi ho saputo dell'incidente», ha raccontato l'uomo, che si è detto molto vicino alla famiglia.

*nome noto alla redazione

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE