Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀZuffa sfocia in un ferimento, 33enne in ospedale

24.10.16 - 10:47
La polizia cantonale ha proceduto all'arresto di quattro persone
Zuffa sfocia in un ferimento, 33enne in ospedale
La polizia cantonale ha proceduto all'arresto di quattro persone

BASILEA - Ancora violenza a Basilea. Dopo l'aggressione all'alba di sabato di un 24enne in Steinentorstraße dopo un alterco in una discoteca, si registra un nuovo episodio sfociato in un ferimento di un 33enne.

I fatti sono avvenuti alle 4.00 di questa mattina, lunedì 24 ottobre 2016, in un locale in Untere Rebgasse.

La polizia cantonale di Basilea Città precisa che la zuffa è scoppiata al Ristorante "Star Grill" tra diversi uomini e si è poi trasferita all'esterno del locale, dove è degenerata.

Un 33enne, come detto, è stato ferito da un'arma appuntita, la cui natura non è ancora stata accertata, ed è stato trasportato al pronto soccorso con ferite che non mettono in pericolo la sua vita.

Tutti i partecipanti alla zuffa sono stati arrestati. Come riferisce la polizia cantonale di Basilea città si tratta di tre turchi di 33, 36 e 45 anni e di un 36enne svizzero di origini straniere.

Le cause scatentanti la rissa non sono ancora stati accertati e sono oggetto d'indagine da parte della polizia giudiziaria del ministero pubblico di Basilea Città. Le autorità pregano quindi l'aiuto di eventuali testimoni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE