Cerca e trova immobili

BERNAImportuna delle donne e scoppia la rissa, un ferito

16.08.16 - 09:00
La polizia cantonale bernese cerca testimoni per ricostruire la vicenda
Importuna delle donne e scoppia la rissa, un ferito
La polizia cantonale bernese cerca testimoni per ricostruire la vicenda

BERNA - In una rissa scoppiata sabato 6 agosto, attorno alle 3.40, davanti ad un bar in Speichergasse 13 a Berna, un uomo è finito all'ospedale a causa delle ferite riportate.

Come riferisce la polizia cantonale bernese, è stata aperta un'indagine per tentata lesione grave e nell'ambito dell'inchiesta sono state interrogate diverse persone.

Il tutto sarebbe iniziato a causa di un uomo che si sarebbe rivolto a diverse donne, importunandole, con parole offensive. Frasi che non sono piaciute ai presenti e che hanno scatenato la zuffa, che ha visto il coinvolgimento di diverse persone.

Le donne importunate se ne sono andate ancora prima che arrivasse la polizia. Stando ad alcuni testimoni, sarebbero salite a bordo di un'autovettura - parcheggiata nei pressi del locale dove è avvenuta la rissa - di colore scuro e con un vistoso alettone. Alla guida dell'auto vi era un uomo.

La polizia cantonale chiede alle donne presenti nel locale e all'uomo che le ha portate via in auto di rivolgersi alle forze dell'ordine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE